Perchè scegliere The King al posto di una E-Bike?

Perchè The King ha i tutti i vantaggi dell'E-Bike ma ha anche il telaio e gli accessori dello Scooter: maggiore comodità, maggiore capacità di trasporto, maggiore sicurezza in viaggio, maggiore sicurezza contro il furto.

Dove posso circolare?

THE KING è equiparato alle bici normali o muscolari a patto che abbiano un motore di max 250w ed una velocità max di 25Km/h. Per cui, come alle biciclette tradizionali ed a pedalata assistita sono riservate le piste ciclabili, qualora non ci fossero può circolare sulla strada stando il più possibile vicino al margine destro della carreggiata mentre è è vietato circolare sul marciapiedi.

Quale velocità può raggiungere?

Essendo THE KING una e-bike, è consegnato con limitatore al raggiungimento di 25Km/h , come da normativa del codice della strada, e relativa Dichiarazione di Conformità. Per l’eventuale utilizzo in strade private (campeggi, resort, golf club, villaggi turistici) sarà l’acquirente a gestire tale limitatore come crede.

Ha l'antifurto?

Sì. THE KING è munito di Bloccaruota Posteriore con chisura a chiave per cui non lo si può spostare. THE KING viene consegnato con doppio mazzo di chiavi e doppio telecomando. Con il telecomando è possibile inserire l'allarme e la sirena sonora si attiverà non appena lo scooter viene toccato. Con il telecomando è anche possibile far suonare la sirena (per esempio dal balcone).

Posso assicurarlo per il furto?

Essendo THE KING una e-bike non è possibile assicurarlo per il furto perchè non è targato. Si può invece stipulare una polizza Rc verso terzi per tutelarsi da eventuali danni arrecati ad altre persone o cose (ad esempio fare accidentalmente una riga sulla carrozzeria di un'auto).

Come avviene la consegna?

La consegna avviene al domicilio tramite un nostro tecnico specializzato che fornirà tutte le indicazioni per l’utilizzo di THE KING e consentirà, contestualmente, di provarlo. THE KING è consegnato con libretto di istruzioni, garanzia nominale con il numero di matricola e Dichiarazione di Conformità.

Quanti chilometri faccio con una ricarica?

THE KING ha un'autonomia di 50Km. L' indicazione di autonomia fornita è considerata in condizioni medie. I parametri che influenzano la percorrenza sono tanti: le salite, il contributo muscolare del guidatore, il livello di assistenza che si chiede al motore, la quantità di fermate e ripartenze (stop and go) fatte in base al percorso, il freddo, il peso del guidatore e del bagaglio, il vento, la pressione dei pneumatici.

Quanto tempo impiega a caricarsi la batteria?

Il tempo di durata della ricarica dipende dello stato della batteria prima della ricarica, con batteria totalmente scarica dalle 6 alle 8 ore, considerando che nelle prime due ore comunque si ottiene già una ricarica di circa il 50%.